Ricominciamento

FOTO-PADRE-GAETANOPadre Gaetano Lo Russo, Rogazionista, è presidente della Fondazione Antoniana Rogazionista, nata per contrastare la povertà dei più piccoli nel mondo.

Ha conseguito i gradi accademici in Teologia, Filosofia e Psicologia e promuove iniziative di animazione e progetti di inclusione per ragazzi svantaggiati.

 

Dal commento di una lettrice: “[…] Prima di iniziare la lettura di “Ricominciamento” ho fantasticato sul suo titolo e ho pensato a quale esperienza volesse avvicinarci un autore a me sconosciuto, ma che ci stava proponendo il suo metodo per ricominciare a vivere dopo che la vita ci aveva, in qualche modo “bastonato”. […] Ho subito pensato che essendo l’autore un sacerdote ci suggerisse un riavvicinamento a Dio,[…] sono rimasta delusa perché di libri di questo genere, pieni di consigli astratti, sono pieni gli scaffali […] Invece niente di tutto questo. L’iniziale scetticismo si è trasformato in un’autentica gioia dopo averne iniziato la lettura […] “Ricominciamento” ci aiuta ad ascoltare e guarire i nostri fardelli con la presa di conoscenza che esistono e che ci accompagneranno per sempre […]. “

 

Per informazioni sull’acquisto di “Ricominciamento” inviare una mail

Il costo è di € 10,00 incluse spese di spedizione.